STE ENERGY

Con oltre duecento impianti realizzati negli ultimi anni in Italia e all'estero e filiali in diversi paesi, STE energy è oggi uno dei maggiori "Contractor" nel campo dell'energia e dell'impiantistica. 

Nata a Padova nel 1995, prima società dell'attuale Sorgent.e, STE energy sviluppa, progetta, costruisce e gestisce come "General Contractor" centrali di produzione di energia soprattutto idroelettrica ed impianti elettrici e termotecnici.

STE energy realizza in tutto il mondo anche impianti di energia eolica, solare, da biomassa, da cogenerazione e centrali di produzione, di trasporto e distribuzione di energia elettrica. 

Grazie alla collaborazione con importanti centri di ricerca e alle partnership con fornitori leader mondiali, STE energy - garantendo qualità, rendimento e soprattutto efficienza - realizza l'ingegneria di progetti preliminari e definitivi, costruisce progetti di opere civili, di condotte idriche e di opere elettromeccaniche, realizza la costruzione, il montaggio, la messa in servizio di centrali e di impianti.

In questo scenario, STE energy promuove un'organica collaborazione con i propri clienti e le realtà locali interessate a questo tipo di interventi, anche attraverso la messa a disposizione delle competenze imprenditoriali dell'intera struttura di gruppo, acquisite nell'esercizio di sistemi complessi.

La cultura e il background di STE energy si fondano non solo sullo sviluppo sostenibile, ma anche sulla ricaduta sociale dei processi produttivi ed economici. La valorizzazione della persona come capitale umano e risorsa competitiva su cui investire, ne rappresenta un carattere distintivo.

 

 
S.T.E. Energy S.p.A.
Società a socio unico
Via Sorio, 120 - 35141 Padova Italy 
C.F. e P. IVA 02615760283 - Iscr. CCIAA di Padova n. 02615760283 (REA n. 256488) Cap. Soc. € 500.000,00 i.v.

ALTRI CONTENUTI