PRESENZA INTERNAZIONALE

Sorgent.e è un operatore globale che ha scelto di diversificare i propri investimenti nel settore delle energie rinnovabili oltre che per tipo di tecnologia, anche per tipo di mercato.

Attraverso le sue realtà operative di InvestmentManagement, Contractor e Turbine producer; Sorgent.e sta operando in quattro continenti e in più di venticinque nazioni, con sub-holding, filiali, rappresentanze, collaborazioni, sempre vicino ed in comunicazione diretta ai propri clienti e partner.

La nostra presenza è il frutto di attività svolte in numerosi paesi mondiali, avendo come obiettivo il consolidamento di posizioni di mercato stabili, un approccio non speculativo, ed una attenzione concreta alle realtà socio - culturali locali incontrate.

Particolare attenzione viene infatti prestata al rapporto con le realtà locali, soprattutto nella scelta di eventuali partner strategici, con i quali condividere l'avventura di crescere insieme maturando un'esperienza unica in un settore in costante e rapida evoluzione.

ALTRI CONTENUTI