EUROPA

Investire in Europa...

Sicuramente il mercato più interessante e sensibile alla problematica relativa alle energie rinnovabili. Gli ultimi sviluppi legislativi comunitari prevedono chiari ed impegnativi obiettivi per quanto riguarda la quota di energie rinnovabili da produrre.
Lo sviluppo del settore vedrà nei prossimi anni alti tassi di crescita, se il mercato europeo prevarrà un atteggiamento positivo di accoglimento delle numerose iniziative presenti.

In questo scenario Sorgent.e non vuol restare esclusa, e sta partecipando allo sviluppo di numerosi progetti in alcune nazioni europee, tra cui la Francia e alcune nazioni dei paesi balcanici entrati nella comunità europea o in fase di entrata.

I settori interessati sono quelli propri degli investimenti di Sorgent.e dove il know how proprio e le esperienze sino ad oggi maturate permette di valorizzare nuove situazioni e nuovi investimenti.

Strategico in questo sviluppo europeo è la cooperazione con partner nazionali di provata esperienza, creando una rete di rapporti operativi che permette alle proprie partecipazioni di integrarsi al meglio nelle esigenze e particolarità proprie di ogni nazione incontrata.

Alla data attuale sono in sviluppo iniziative per alcune centinaia di MW in impianti idroelettrici, eolici e fotovoltaici.

ALTRI CONTENUTI