IMPIANTI

OBIETTIVO EFFICIENZA ENERGETICA

Il risparmio energetico è uno degli obiettivi fondamentali di STE energy ed è strettamente legato alla sensibilità ambientale che contraddistingue il suo operato. Il compito della società è quello di consentire le premesse per il risparmio energetico, ottimizzando impianti e processi privilegiando lo sfruttamento di energia rinnovabile nell'ottica della salvaguardia dell'ambiente.

ELETTRICI

STE energy realizza impianti per la trasformazione, la distribuzione e l'uso dell'energia elettrica. E' in grado di fornire la miglior soluzione tecnologica garantendo al cliente la massima qualità e l'ottimizzazione dei costi. S.T.E. energy costruisce inoltre stazioni di trasformazione HT/MT/BT e impianti di distribuzione.

COGENERAZIONE & BIOMASSE

STE energy realizza impianti di cogenerazione per la produzione di energia elettrica e termica partendo da un'unica fonte e sfruttando un solo sistema integrato. La società ha inoltre maturato un'approfondita esperienza nella costruzione di centrali che sfruttano biomasse di varia natura: legnose, biogas, oli vegetali, etc.

TERMOCONDIZIONAMENTO

STE energy opera nell'ambito del terziario avanzato progettando e costruendo sistemi di controllo del clima di ospedali, centri direzionali e commerciali, alberghi ecc... L'azienda costruisce e installa impianti idro-termo sanitari, di climatizzazione e ventilazione e reti di teleriscaldamento per aree di edilizia abitativa e industriale.

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

STE energy è attiva nel settore di automazione per processi industriali. Offre, attraverso personale estremamente qualificato, la propria competenza nella realizzazione di impianti di controllo e supervisione utilizzando anche tecniche satellitari di comunicazione.

ALTRI CONTENUTI